LiveZilla Live Chat Software

Faq

Expand allClose all

Coupon Gruppo d'Acquisto (3)

Quando inserisco il codice coupon/consumo/voucher del coupon acquistato tramite Gruppo d’acquisto (Groupon/Groupalia/Letsbonus…) mi appare il messaggio d’errore Voucher non accettato, che fare?

Il messaggio “Voucher non accettato” indica che il voucher non è stato inserito correttamente o non è più valido.
Verificare che il prodotto ordinato sia lo stesso identico di quello presentato sul coupon, che la data di scadenza non sia stata superata e che il voucher non sia stato precedentemente inserito.
In caso di non risoluzione del problema contattare l’assistenza clienti Fotostampadiscount tramite telefono (06.91250533), chat, e-mail (info@fotostampadiscount.it).

Clicca qui per indicazioni più dettagliate

Mark as helpful. 3

Dove inserire il codice voucher/coupon/consumo su FotoMax

Hai acquistato un nostro coupon tramite un Gruppo d’acquisto (Groupon/Groupalia/Letsbonus…) e non sai dove inserire il codice voucher/coupon/consumo su FotoMax?
Dopo aver compilato il fotolibro, dovrai registrarti tramite un modulo e verrai indirizzato su una pagina web per concludere l’ordine. Nello step denominato Pagamento troverai in fondo un campo con scritto “Vouchers – Se in possesso di un codice Vouchers inserirlo ora e fare click sul pulsante Assegna“. Inserisci in quel riquadro il codice coupon/consumo/voucher fornito dal Gruppo d’Acquisto e clicca sul tasto Riscatta. Apparirà il messaggio Voucher Accettato e verrà applicato lo sconto sull’importo del prodotto.
Qualora compaia il messaggio “Voucher non accettato” controlla che le caratteristiche ed il nome del prodotto in ordine siano identiche a quelle scritte sul tuo  coupon. Qualora l’anomalia persista contatta l’Assistenza Clienti tramite telefono (06.91250533), chat, e-mail (info@fotostampadiscount.it).

Clicca qui per indicazioni più dettagliate

Mark as helpful. 2

E’ possibile prorogare la scadenza dei coupon acquistati tramite Gruppi d’acquisto?

Non è possibile prorogare le scadenze dei coupon acquistati sui Gruppi d’Acquisto.

Mark as helpful. 1

Fotografie (1)

Come caricare e trasferire le fotografie

Dopo aver selezionato all’interno del software FotoMax il pacchetto di foto desiderato all’interno della Categoria Natural Foto verrà richiesto di nominare il progetto e procedere con la creazione dell’ordine.
Successivamente caricare le foto cliccando sul tasto + presente in alto a sinistra.
Per trasferire velocemente le immagini è bene utilizzare la funzione per il trasferimento automatico.

E’ INDISPENSABILE RUOTARE IN ORIZZONTALE LE FOTO PRIMA DI TRASFERIRLE.

E’ possibile migliorare l’immagine utilizzando i comandi posti sulla barra destra (Perfectly Clear e Rimozione Occhi rossi).
E’ possibile inserire testi selezionando i comandi posti sulla barra destra nella sezione indicata con T.
Inoltre si possono personalizzare le foto con sfondi, maschere, cornici e immagini selezionando la vasta scelta posta in basso.

Dopo aver caricato e personalizzato le immagini controllare l’anteprima e concludere l’ordine cliccando sull’icona del carrello.

Caricamento Foto

Mark as helpful. 2

Ordinare e Spedire (12)

Dove trovo il codice del mio ordine Fotostampadiscount?

In fase di conclusione dell’ordine ti verrà notificato il codice del tuo ordine sia in video sia tramite e-mail come conferma della creazione dell’ordine. Potrai conoscere il codice del tuo ordine anche visitando la sezione ordini correnti nella pagina http://ordini.fotostampadiscount.it   (link presente anche in home page).

Mark as helpful. 4

Non riesco a concludere il Download di FotoMax

Se il download di FotoMax non va a buon fine, ciò può derivare o dal fatto che stai effettuando il download tramite una rete con proxy (accade spesso in ambienti lavorativi), o da uno scarso spazio di memoria nel tuo pc, o da un programma o un antivirus che blocca il processo.
Ti consigliamo di verificare lo spazio di memoria e sospendere momentaneamente il tuo antivirus.

Mark as helpful. 3

Il prodotto non appare in FotoMax

Qualorail prodotto che desidera ordinare non appaia all’interno di alcuna categoria di prodotto su FotoMax è necessario fare la Verifica degli Aggiornamenti. Il tasto per accedere la Verifica degli Aggiornamenti appare nella sezione Crea un nuovo progetto.
Effettuare obbligatoriamente l’aggiornamento dell’Applicazione dati e del prodotto desiderato.

Mark as helpful. 3

Come posso controllare lo status del mio ordine?

In ogni momento potrai controllare lo status del tuo ordine su http://ordini.fotostampadiscount.it nella sezione ordini correnti (il link è presente anche in home page)

Mark as helpful. 3

Quando inserisco i miei dati nel modulo di registrazione non riesco a procedere oltre

Quando accedi al modulo di registrazione e inserisci il login e la password non riesci ad andare oltre e torni ripetutamente sulla stessa pagina del login.
Per superare tale anomalia è necessario sospendere momentaneamente il proprio antivirus e aprire la pagina del browser con un altro browser web.
Consigliamo di aprire la pagina web, copiando l’indirizzo della pagina, con Mozilla Firefox o Google Chrome.

Mark as helpful. 2

Lo status del mio ordine risulta In attesa del trasferimento dei files

Lo status dell’ordine “In attesa del trasferimento dei files” indica che non hai trasferito correttamente i tuoi files.
Accedi al software FotoMax e clicca su Apri progetto esistente, seleziona il tuo progetto e clicca sul tasto Inviare i files.

Qualora non appaia il tasto Inviare i files apri il progetto d’interesse, clicca sull’icona del carrello e dopo aver effettuato il login ti apparira un messaggio in cui ti si chiede se Salvare o Trasferire, scegli di trasferire e avvia l’upload.

Mark as helpful. 1

La verifica degli aggiornamenti è obbligatoria?

La verifica degli aggiornamenti è necessaria per poter sfruttare al meglio le potenzialità del software FotoMax.
E’ obbligatorio effettuare gli aggiornamenti, qualora appaiano, di:
- FotoMax
- Applicazione Dati
- Il prodotto che desiderare ordinare
Qualora il prodotto di vostro interesse non appaia nella sua categoria di competenza, vuol dire che è necessario effettuare gli aggiornamenti.
Il tasto apposito è presente quando si clicca su Crea un nuovo progetto.

Mark as helpful. 1

Come cancellare i campi di testo che appaiono sul template?

Qualora ti appaia sulla prima pagina del tuo progetto su FotoMax un messaggio contenente delle istruzioni è bene cancellarlo. Per cancellarlo puoi o cliccare sulla casella di testo in questione e cliccare il tasto CANC della tua tastiera o selezionare la funzione “Nascondere elementi non stampabili” nell comando Vista (in alto a sinistra sulla barra di FotoMax). Verifica di aver cancellato le indicazioni correttamente tramite l’Anteprima (Per essere sicuro di aver cancellato tutto correttamente seleziona l’Anteprima (File –> Verificare progetto –> Anteprima o cliccando sull’apposita icona presente sulla barra centrale).

Mark as helpful. 1

Cosa indicano i bordi rossi sul template di FotoMax?

Quando vengono caricate le immagini su FotoMax appaiono delle linee rosse che delimitano la pagina.
Queste linee rosse rappresentano i margini entro cui centrare la foto. Si consiglia di centrare correttamente la fotografia in quanto oltre il limite rosso non viene effettuata la stampa. Per centrare correttamente l’immagine bisogna cliccare sopra il template centrale (a grandi dimensione) così da poter gestire la posizione dell’immagine.

Mark as helpful. 1

Come ordinare più prodotti con il Multicarrello

Per poter ordinare più prodotti con il Multicarrello bisogna semplicemente salvare ciascun singolo progetto nel carrello senza visualizzare il carrello tra un salvataggio e l’altro.
Per salvare il progetto: accedere al proprio progetto da Apri progetto esistente, cliccare l’icona del carrello e selezionare salvare nel carrello.
Subito dopo salvare i progetti successivi e dopo aver completato i salvataggi accedere nel carrello tramite il tasto Visualizza il carrello (presente nella facciata principale di FotoMax). Concludere a quel punto l’ordine.

L’utilizzo del Multicarrello non è possibile qualora si debbano inserire più codici coupon.

 

Mark as helpful. 1

Come visualizzare l’anteprima del mio progetto?

Per visualizzare l’anteprima del tuo progetto basta cliccare sull’icona verde circolare con il triangolino bianco interno presente su FotoMax.
Il template centrale non è indicativo!

Mark as helpful. 1

Appare il messaggio Immagini mancanti

Quando riapriamo un progetto salvato e non ancora ordinato o  non trasferito correttamente può accadere che appaia il messaggio Immagini mancanti.
Tale messaggio ci informa che non sono state salvate correttamente alcune immagini probabilmente o perchè le avevano in un hard disk esterno, o le abbiamo cancellate o rinominate.
Il software FotoMax riconosce il percorso e posizione dell’imamgine, quindi se noi la rinominiamo o modifichiamo/interrompiamo il percorso, perdiamo automaticamente la foto.
Per recuperare la foto clicchiamo sul messaggio e procediamo con la funzione Trova. Ci appariranno tutte le foto mancanti, basterà selezionare la prima immagine e indicare la posizione in cui è salvata.
In seguito, clicchiamo sulla funzione di sincronizzazione automatica e il programma ristabilirà il percorso delle altre foto.

E’importante naturalmente ristabilire la posizione inziale delle foto.

Mark as helpful. 0

Prodotti (1)

Il prodotto non appare in FotoMax

Qualorail prodotto che desidera ordinare non appaia all’interno di alcuna categoria di prodotto su FotoMax è necessario fare la Verifica degli Aggiornamenti. Il tasto per accedere la Verifica degli Aggiornamenti appare nella sezione Crea un nuovo progetto.
Effettuare obbligatoriamente l’aggiornamento dell’Applicazione dati e del prodotto desiderato.

Mark as helpful. 3

Submit a question

Home | Chi siamo | Prodotti | Listino prezzi | Come fare | Download | Informativa Privacy | Blog
| Mappa | Album foto | Guida utilizzo codici sconto



Fotostampadiscount è un marchio di MAX3 s.r.l. - tel. +39 06 91607124 r.a. fax +39 06 91250749 - info@fotostampadiscount.it
Capitale Sociale Euro 40.000,00 i.v. - P.IVA/C.F. 09659151006 Registro Imprese Roma 1180116

Sitio web optimizado por: Posicionamiento en Google
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: Wordpress modo mantenimiento